Premio SIA 2020

Siamo orgogliosi di sostenere, anche in questa sua quinta edizione, il Premio SIA, premio quadriennale che mira a presentare il meglio della Svizzera italiana in ambito architettonico, ingegneristico e pianificatorio!

Come in occasione delle passate edizioni il Premio SIA sottolinea che per l’ottimale riuscita di un’opera il rapporto fra committente e professionista è indispensabile! Da entrambi le parti, infatti, competenza, professionalità e rispetto dei ruoli sono fondamentali. È proprio per questo che il premio, una targa in acciaio, è destinato ai committenti, che, affidandosi ai professionisti, hanno reso possibile la realizzazione di opere che aggiungono valore al nostro territorio.

Come Wullschleger Group saremo dunque, con piacere presenti, alla Cerimonia di assegnazione del premio che si terrà venerdì 7 febbraio, alle ore 18:00, presso l’ Accademia di architettura – USI a Mendrisio.

In questa occasione verrà inaugurata anche l’esposizione di tutti i progetti partecipanti al concorso che rimarrà aperta fino al 27 febbraio e di cui riportiamo di seguito gli orari.

ESPOSIZIONE DEI PROGETTI
8-27 febbraio 2020
Lun-ven 10:00 – 19:00
Sab 10:00 – 18:00

>> Info su Premio SIA e iscrizione alla Cerimonia di assegnazione del premio