Genny Factory

A partire da giugno 2018 Wullschleger Group SA si è arricchito di una nuova azienda, Genny Factory.

Genny Mobility™ è la prima sedia medicale al mondo auto-bilanciante su due ruote. Oltre ad essere funzionale, il dispositivo è anche bello da vedere.
Uno degli obiettivi che il suo creatore si è posto sin dall’inizio della sua “avventura” è stato quello di portare avanti con questa idea un concetto totalmente nuovo ed ambizioso: l’associazione della parola “Design” a “Disabilità”. Il Design di Genny™ è volto a spostare l’attenzione dell’interlocutore dal problema della limitata mobilità alla “magia” legata al mezzo che la persona sta utilizzando. Insieme all’autonomia, questa nuova chiave di lettura può rivelarsi fondamentale nella complicata strada verso l’integrazione della disabilità. Genny Mobility™ vuole spostare l’attenzione degli utenti dal problema della ridotta mobilità al fascino associato al dispositivo che viene utilizzato. Per la prima volta la tecnologia viene prima della disabilità.

Insieme all’indipendenza, questa nuova interpretazione può essere un elemento paradigmatico nel complicato percorso verso la reintegrazione sociale e mentale del paziente.