Fieri di sostenere gli European Orienteering Championships Ticino Switzerland!

-2 giorni! Ci siamo quasi… manca davvero poco agli European Orienteering Championships Ticino Switzerland 2018! Anche noi, in qualità di sponsor, insieme al comitato organizzativo, non vediamo l’ora dell’inizio dei campionati europei di orienteering che dal 5 al 13 maggio metteranno il nostro territorio al centro di questa disciplina!

Grazie alla diversità dei terreni che vanno dal piccolo nucleo di paese al bosco ricco di avvallamenti, passando per i terreni rocciosi e la città, il Ticino offrirà gare che metteranno a dura prova la capacità degli atleti di completare il percorso assegnato al momento della partenza, passando attraverso i vari punti di controllo e scegliendo di volta in volta la miglior direzione da prendere.

Vi inviamo dunque a partecipare a questo grande evento come spettatore o come protagonista, parallelamente ai campionati europei, sono infatti state organizzate delle gare di contorno, la EGK 5 giorni svizzera, che permetterà anche ai neofiti di avvicinarsi a questa disciplina, senza la pressione dell’antagonismo!

Tutte le informazioni per godersi appieno questo evento le trovate su www.eoc2018.ch

Buon divertimento!

Share this Post